Come cucinare il Pulled Pork

(0 ratings) My rating: 0

Come cucinare il Pulled Pork

  • 30 Minuti
  • 4 Persone

Ingredienti

Stampa ricetta

Preparazione

Pulled Pork nel forno

Preparare il pulled pork da zero può richiedere fino ad 8 ore prima che la carne sia tenera al punto giusto. Con il Pulled Pork Tulip ci siamo impegnati noi a cuocerlo per te, così ti basteranno solo 30 min. per prepararlo nel forno.

  1. Preriscaldare il forno a 180°C.
  2. Rimuovere il prodotto dalla confezione e metterlo in una pirofila adatta alle sue dimensioni. Aggiungi il liquido presente nella busta alla carne.
  3. Lascia cuocere per 25-30 min.
  4. Estrarre la carne dal forno e sfilacciala usando due forchette mescolando la carne con il liquido prima di servirla.

 

Pulled pork sulla griglia

Il pulled pork è perfetto in un hamburger o per una insalata in una calda sera d'estate. Se hai già la griglia accesa puoi facilmente cucinarci sopra il pulled pork. Con il Pulled Pork Tulip la tua carne sarà pronta in soli 30 min. sulla griglia.

  1. Riscaldare la griglia.
  2. Rimuovere il prodotto dalla confezione e posizionalo in una teglia da griglia adatta alle dimensioni della carne. Aggiungi il liquido della carne accanto alla carne stessa.
  3. Grigliare la carne a fuoco indiretto per ca. 30 minuti.
  4. Rimuovere la carne dalla griglia e sfilacciala usando due forchette mescolando la carne con il liquido prima di servirla.

 

Pulled Pork nella friggitrice ad aria

Puoi cucinare facilmente il Pulled Pork usando una friggitrice ad aria in alternativa al forno o alla griglia. L'Airfryer è diventato molto popolare negli ultimi anni ed è un modo di cucinare veloce e a risparmio energetico. Qui puoi leggere come cucinare il Tulip Pulled Pork in una friggitrice ad aria.

  1. Mettere il Tulip Pulled Pork nella friggitrice ad aria.
  2. Accendere la friggitrice ad aria a 210°C e cuocere il prodotto per 30 min.
  3. Sfilaccia la carne usando due forchette mescolandola con il liquido prima di servirla.